Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Eventi > 1 ° TORNEO MEMORIAL AGOSTINO MARCUCCI – UNA SCARPETTA PER TUTTI

1 ° TORNEO MEMORIAL AGOSTINO MARCUCCI – UNA SCARPETTA PER TUTTI


        “Prima edizione Torneo di Calcio Lions Club Arezzo Host

Memorial “AGOSTINO MARCUCCI”

Una Scarpetta per tutti

Il Lions Host di Arezzo in collaborazione con la Virtus Legnano e la Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Regionale Toscana,  organizzano il primo Torneo di Calcio Una Scarpetta per Tutti , Torneo dedicato alla memoria del Primo Presidente e Fondatore della Sezione di Arezzo dell’Associazione Italiana Arbitri  Agostino Marcucci

Il torneo, riservato alla categoria primi calci 2010, vede la partecipazione di ben 12 squadre iscritte rappresentative delle più importanti Squadre di Calcio di Arezzo e Provincia.

L’evento si terrà allo stadio di Rigutino e sarà suddiviso in due fasi:  la mattina i gironi di qualificazione ed il pomeriggio i gironi finali.

La manifestazione rientra nel Service Lions dedicato alle nuove povertà ed ha l’obbiettivo di raccogliere fondi destinati all’acquisto di divise, scarpette e quant’altro necessitino quei piccoli le cui famiglie non possono sostenerne la spesa.

A sostegno dell’evento  personaggi illustri dello sport Nazionale ed Internazionale  hanno gentilmente donato diversi cimeli : da Antonio Conte, con una maglia del Chelsea, a Giovanni Galli e Ermanno Pieroni con maglie e palloni firmati di Fiorentina, Inter e Juventus.

Durante la manifestazione sarà possibile aderire alle varie iniziative volte alla raccolta fondi per i bambini e le loro famiglie, tra le quali la messa in palio dei cimeli sportivi.

Al Termine della manifestazione il Lions Club Arezzo Host, rappresentato dalla Presidente Carla Reverberi, donerà al Presidente della Sezione Aia di Arezzo, una Targa commemorativa con effige in bronzo del Primo Presidente e Fondatore Agostino Marcucci.

Locandina dell’evento