Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Eventi > Galà di Carnevale – 10 febbraio 2018 dedicato al Service “Cane guida per la VI Circoscrizione”

Galà di Carnevale – 10 febbraio 2018 dedicato al Service “Cane guida per la VI Circoscrizione”


Carissimi Presidenti,

si avvicina la serata del prossimo 10 febbraio, dedicata al Service “Cane guida per la VI Circoscrizione”, ed al fine di organizzare nel migliore dei modi questo evento che riguarda ben 16 Club della nostra Circoscrizione, spero che la serata possa accogliere un numero significativo di partecipanti e, quindi, auspico il raggiungimento dell’obiettivo del nostro Service.

Per facilitare l’organizzazione dell’evento:

  • Ciascun Club è invitato ad inviare una lista dei partecipanti alla serata, con relativi nominativi. La lista dovrà essere inviata entro il 3 febbraio al Presidente di 6a Circoscrizione: lions@gmail.com
  • Chiediamo al tuo Club la cortesia di raccogliere le quote dei partecipanti, per evitare ritardi e confusione al momento dell’arrivo al Garden Hotel. La quota pro capite è di € 50

C’è bisogno dell’aiuto di tutti perché questo importante obiettivo venga raggiunto con piena soddisfazione, pertanto sarebbe oltremodo gradito qualche sponsor, il quale potrà portare in detrazione la somma che deciderà di devolvere.

La serata, che avrà inizio alle ore 20:00, con la conviviale presso il Garden Hotel di Siena proseguirà, fino a tarda notte, con musica dal vivo e dj-set.

Con viva cordialità.

Lion Giuliano Faralli

Presidente 6a Circoscrizione

Distretto 108La Toscana