Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Eventi > Interclub della Zona O sul tema “Oncologia Pedriatrica e Cecità infantile”

Interclub della Zona O sul tema “Oncologia Pedriatrica e Cecità infantile”


Evento organizzato dai 5 Club della Zona “O” della 6^ Circoscrizione.

I Club impegnati in prima linea nell’organizzazione sono il Lions Club Siena “Torre di Mezzo”, il Lions Club Siena, il Lions Club Valdelsa, il Lions Club Chianti e il Lions Club San Gimignano Via Francigena, il tutto in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena.

L’interesse del Lions International per il tema della vista, concretizzato nel Service Internazionale SightFirst ha stimolato l’organizzazione di una serata dedicata ad argomenti come la cecità infantile e l’oncologia pediatrica. 

La serata si svolgerà nell’incantevole e prestigioso Resort “La Bagnaia” in Strada Statale 223 km 56, a Siena (SI), la sera di sabato 10 marzo 2018Qui è possibile vedere il sito della location https://www.royalgolflabagnaia.com/it/.

La scaletta della serata prevede un aperitivo in piedi verso le ore 20, seguito da una cena con menù suggerito dallo chef del Resort.

Il fulcro dell’Evento sarà rappresentato dagli interventi di cinque relatori di altissimo livello, la Prof.ssa Doris Hadjistilianou, il Prof. Rana’a Al-Jamal, il Dr. Roberto Caputo, il Prof. Salvatore Grosso e il Dott. Stefano ScaramelliÈ possibile leggere una loro breve presentazione all’interno della locandina.

 Il tutto verrà allietato dall’intrattenimento musicale di un trio d’eccezione e dalle opere in ceramica dell’artista Carlo Pizzichini, che verranno donate ai presenti, tramite una lotteria.

 Il biglietto per partecipare alla serata avrà un costo di 35€.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Area Vista del Lions Club International, per l’acquisto di strumenti guida per non vedenti.

 Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 1° marzo 2018 a Luca Farnetani (+39 335 5718522) e a Paola Partini (+39 338 8648164).

Di seguito la locandina dell’evento:

Locandina dell’evento Oncologia Pediatrica e Cecità infantile