Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Eventi > Un premio Lions che avrà la finalità di raccogliere fondi per il Service sulla Vista da destinare alla LCIF

Un premio Lions che avrà la finalità di raccogliere fondi per il Service sulla Vista da destinare alla LCIF


Il 7° Trofeo Città di Follonica prevede tre premi prestigiosi in denaro ed un premio speciale che è una novità assoluta di questa edizione, un premio di solidarietà; infine altri premi speciali di genere fotografico.

Grazie alla collaborazione con il Lions Club Alta Maremma ed il Lions Club International è stato stabilito un premio Lions che avrà la finalità di raccogliere fondi per il Service sulla Vista da destinare alla LCIF (Lions Club International Foundation).

I soci Lions potranno partecipare alla sezione a loro dedicata (Sezione D), iscrivendosi, indicando il proprio numero di iscrizione al LCI, versando il contributo di iscrizione al concorso ed il contributo di solidarietà; oppure potranno partecipare a più sezioni del concorso oltre alla sezione D, versando le quote di iscrizione indicate sul sito ed il contributo di solidarietà.

La chiusura del concorso è prevista per il giorno 4 marzo 2018; le giurie si riuniranno nelle date 9-10-11 marzo, il loro giudizio sarà insindacabile.

Il 18 marzo saranno inviati i risultati a tutti i partecipanti al concorso tramite e-mail; mentre il 21 Aprile presso la Pinacoteca Civica di Follonica si svolgerà la Cerimonia di Premiazione, seguita dalla Cena di Gala con tutti i premiati e le autorità locali.

Tutte le immagini premiate saranno stampate ed esposte dal 21/04 al 20/05/2018 nelle sale della Pinacoteca Civica di Follonica.

Per maggiori informazioni ed il bando completo http://concorso.fotoclubfollonica.com

Regolamento per partecipare al concorso