Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Fabrizio Ungaretti

Fabrizio Ungaretti


Cari amici Lions,

La nostra associazione e’ nel pieno di un cambiamento epocale che la proietterà verso il nuovo centenario e noi siamo protagonisti impegnati di questo grande cambiamento. Il potere del noi, la forza della squadra che supera le individualità per raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi, ed infine l’azione unico strumento per realizzare service capaci di cambiare il mondo.
Cambiare e’ faticoso, e’ rischioso, e’ destabilizzante ma…..oggi è necessario. Ciò non significa cancellare il passato, ma costruire il futuro. Certo non sarà facile, dovremo impegnarci e spendere le nostre capacità, le nostre energie, in programmi e progetti che travalichino la relativa lunghezza temporale dell’annualità ed impegnarci a progettare, programmare, come una vera squadra, su più annualità, dimenticando l’io ed esaltando il NOI.
A Chicago sorella BK Shivani ci ha detto: se aiuti qualcuno e ti aspetti di ricevere qualcosa in cambio, stai facendo affari, non un gesto di solidarietà.
Il nostro servizio e’ esclusivamente solidarietà verso gli altri, l’unico nostro compenso il piacere del sorriso di chi aiutiamo, la consapevolezza di avere posato una pietra per cambiare il mondo.
Buon lavoro a tutto il Distretto 108 LA.

Fabrizio Ungaretti
DG Distretto 108La