Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Magazine > Il nostro Distretto > Comunicazioni dal PD Leo

Comunicazioni dal PD Leo


Il prossimo 17 settembre, alle 14:30, a Firenze presso l’Hotel Boscolo Astoria in via del Giglio, 9, si terrà il 1° Consiglio Distrettuale Leo 108La, dove arriveranno i Leo di tutta la Toscana a discutere delle problematiche e delle attività da svolgere nell’immediato futuro.
È senz’altro una prima occasione per iniziare a ribadire i rinnovati rapporti tra Leo e Lions tanto fortemente voluti anche dal Governatore Poma e che – ovviamente – condivido totalmente.
Sarebbe quindi molto positivo se, in tale occasione, fossero presenti anche gli amici Lions che potrebbero comprendere meglio le aspettative del mondo Leo ed esprimere anche le proprie idee, oltre a creare un’indubbia sinergia tra due mondi tanto vicini.
Per questo motivo vi aspettiamo in tanti, anche alla cena conviviale che si terrà nello stesso posto alle ore 20:00 (costo 35 €) nella quale avremo modo di condividere in modo piacevole le nostre comuni aspettative. È comunque necessaria la prenotazione, entro l’11 settembre 2016, da fare a Marco tel. 338-6770526.

Vi aspettiamo.

Valentina Panella
Presidente Distretto Leo 108 La