Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Magazine > I nostri Club > LC Cecina a teatro per solidarietà

LC Cecina a teatro per solidarietà


Grande successo per la rappresentazione teatrale “ La Vergine del Condominio”, commedia leggera scritta e diretta da Claudio Di Nardo, presentata sabato 12 febbraio dal Gruppo teatrale Unitrè di Cecina al Teatro “L’Ordigno”  di Vada.vada teatro L'ordigno

All’organizzazione della serata ha contribuito il Lions Club Cecina come forma di impegno attivo e gratuito teso a venire incontro alle esigenze e ai disagi di chi ha bisogno.

Un bellissimo esempio di solidarietà che ha coinvolto il numeroso pubblico presente e gli “attori” che si sono esibiti con impegno e bravura in un clima allegro nel segno del divertimento.

L’incasso della serata, al netto delle spese vive del teatro, sarà destinato all’acquisto di materiale necessario alle attività dei volontari della Casa Mimosa di Cecina (Associazione che si occupa di disabili) e del Gruppo Operativo AIMA di Rosignano (Associazione che si occupa di malati di Alzheimer).

Nell’insieme quindi una piacevole serata di teatro e solidarietà che ha permesso al Lions Club Cecina di fornire il proprio contributo per aiutare persone che vivono nel disagio e nella difficoltà.

Ivo Baggiani