Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Magazine > I nostri Club > Lions Got Talent a quota 4

Lions Got Talent a quota 4


Lions Got Talent

Il Lions Club Pontedera Valdera, il Lions Club e il Leo Club Pontedera sono lieti di invitare il pubblico della Valdera alla 4a edizione del Lions Got Talent, il grande spettacolo di talenti che questo anno si svolgerà sabato 12 Marzo alle ore 21:00, presso il Cinema Teatro Odeon di Ponsacco.

La serata sarà presentata da Spazialex Dj e vedrà in gara artisti di arte varia come musicisti, cantanti, ballerini, comici. Il ricavato netto della serata è destinato quest’anno a due obiettivi:

– Il finanziamento di un bando per la selezione di una start-up giovanile e innovativa, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna e Pont-Tech. Abbiamo eccellenze sul nostro territorio che possono aiutare giovani con idee vincenti che magari non riescono a metterle in pratica. Oltre ad un contributo economico, mettiamo a disposizione della proposta vincente, consulenza di base per la costituzione dell’attività, nel settore della ricerca e sviluppo, nella protezione intellettuale dell’idea. I nostri partners sono poi ovviamente osservatori attenti nel valutare eventuali collaborazioni.

– Il secondo scopo è la donazione di un ecocardiografo portatile alla aritmologa di fama mondiale, Dr.ssa Maria Grazia Bongiorni. Per il suo lavoro le è di notevole importanza poter avere a disposizione in sala operatoria, e non solo, uno strumento agile, che può salvare la vita ai pazienti con una diagnosi tempestiva, in caso di complicanze.

 

I biglietti (posto unico a 15 euro) sono in prevendita presso:

1) I COMMERCIALISTI, via Tosco Romagnola 136, Pontedera (PI) 0587 56789

2) HDI ASSICURAZIONI, via di Gello 108 a, Ponsacco (PI) 0587 732951