Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Eventi > L.C. Viareggio Riviera – Service sulla Lotta alla Fame – “Una Torre Solidale”

L.C. Viareggio Riviera – Service sulla Lotta alla Fame – “Una Torre Solidale”


Carissimi Lions,

l’evento ideato e promosso dal nostro Lions Club, sarà co-organizzato con il Comune di Viareggio e con gli amici dell’Associazione Culturale Terra di Viareggio e con l’importante aiuto logistico della Croce Verde di Viareggio, il giorno sabato 26 maggio 2018 a partire dalle ore 19,30, a Viareggio (Lu) presso la torre Matilde in piazza Giuseppe Genovali.
E’ obbligatoria la prenotazione, ed il pagamento dovrà essere effettuato obbligatoriamente in via anticipata ed entro e non oltre il giorno 24 maggio p.v. direttamente al ns. Lions Club contattando il n. 320/0608334  e.mail: fabriziobiagioni@icloud.comal quale ci si potrà rivolgere anche per ulteriori informazioni. 
(per ulteriori riferimenti e numeri di telefono vedi anche l’allegata locandina).
 
La serata sarà ad offerta libera con un contributo minimo di euro 25,00 per ogni partecipante
 
L’intero ricavato della serata, oltre ad un ulteriore contributo che verrà messo a disposizione da parte del ns. Lions Club, sarà destinato per l’acquisto di derrate alimentari ed altri generi di prima necessità, per la mensa dei poveri della parrocchia di Sant’Antonio di Viareggio.
L’evento consisterà sia ad un interessantissima visita guidata alla torre Matilde (con la visione anche di apposito materiale audiovisivo prodotto dall’Associazione Culturale Terra di Viareggio), che da una conviviale apericena nella attigua pinetina (saranno comunque presenti durante l’apericena anche alcuni tavoli e seggiole per chi ne avesse bisogno).
 
Lion Fabrizio Biagioni
Cerimoniere del L.C. Viareggio Riviera