Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Magazine > I nostri Club > La comunicazione continua

La comunicazione continua


Durante l’anno lionistico che sta per concludersi, abbiamo cercato di promuovere qualsiasi tipo di evento organizzato nel nostro Distretto. Per veicolare al meglio le informazioni e non creare confusione, il team della comunicazione ha scelto i tre canali più conosciuti e diffusi all’interno della nostra Associazione: Facebook per gli eventi dei club, la Newsletter per tutti gli eventi del Distretto e la Rivista per l’ampliamento di alcuni argomenti e l’evidenza delle manifestazioni più importanti. Ma non dimentichiamo il sito (http://lions108la.it/) la nostra vetrina virtuale!

Il Comitato che seguirà la comunicazione durante la prossima annata avrà cura di informare tutti i soci, ed in modo particolare gli addetti stampa dei club, ed eventuali modifiche a queste modalità. Come sempre accade per la maggior parte degli incarichi, alcune persone del Comitato cambieranno.

La Newsletter, che quest’anno ho cercato di seguire al meglio delle mie possibilità, tornerà infatti nelle mani di Fabio Panella, al quale dovrete inviare gli articoli per le prossime pubblicazioni.

E’ importante scrivere ma è ancora più importante leggere. Solo così possiamo unirci, conoscerci meglio e crescere insieme.

Lion Marisa Santioli