Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Attività > Centro Studi del Lionismo – Attività

Centro Studi del Lionismo – Attività


CENTRO STUDI DEL LIONISMO

GLI SCOPI

Il Centro Studi del Lionismo è una struttura permanente di informazione e divulgazione del Lionismo ed ha lo scopo di sviluppare una coscienza associativa in modo da consentire ai Soci di trovare un giusto ruolo nella Società complessa odierna.  E’ un laboratorio di pensiero, un incubatore di idee, aggiornate e correlate al momento storico, poiché le difficoltà attuali impongono uno studio, un’analisi attenta dei cambiamenti della Società.


LIONS FORWARD

L’obiettivo di LCI Forward è triplicare il nostro impatto in tutto il mondo migliorando le condizioni di vita di almeno 200 milioni di persone all’anno entro il 2020-21 tramite l’ampliamento dei servizi umanitari. La nostra visione è essere leader globali nel service alle comunità e umanitari.

 

LCI Forward Presentazione del Governatore Fabrizio Ungaretti alla Consultiva del 25 novembre 2017 a Pietrasanta in formato pdf scaricabile.

 


 

Video LCI Forward

 


LE ATTIVITA’

I LIONS PROTAGONISTI –  Convegno “Il Futuro.. Presente- effetti socio economici dell’Industria 4.0”  16 marzo 2017 presso la Sala delle Feste dela Regione Toscana.

 


Foto del Convegno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Registrazione video integrale del convegno

Convegno parte prima

Convegno parte seconda

Convegno parte terza