“Un matrimonio coi Fiocchi”

13-03-2019 20:00 - 23:00

Serata a favore dell’Anffas Altavaldesa quella del 13 marzo con l’evento organizzato dal Lions Club San Gimignano Via Francigena e patrocinato del Comune di Poggibonsi.

Al Teatro Politeama di Poggibonsi vi aspetta alle 20.45 la Compagnia di Monsanto con la commedia musicale “Un matrimonio coi Fiocchi” scritta da Paolo Lazzerini.

“Il nostro obiettivo è sempre concentrato sulla riduzione dei problemi, soprattutto a livello locale: questo perché portiamo il nostro aiuto con impareggiabile integrità ed energia ovunque sia necessario nelle nostre comunità, ci racconta il Presidente del Lions Club San Gimignano Via Francigena Angelo D’Arcangeli. Oggi siamo veramente felici di organizzare un evento totalmente dedicato all’Anffas, un’associazione a noi molto cara. Abbiamo lavorato mesi e mesi per raggiungere tale obiettivo. Un teatro, come quello del Politeama, completamente sold out prima dello spettacolo ed un incasso di circa 9.000 euro totalmente devoluto all’Anffas Sono eventi come questi che ci fanno capire l’importanza delle associazioni e delle persone. L’attenzione, la partecipazione attiva, il senso civico e un rapporto diretto con i territori sono punti fondamentali del nostro vivere e del nostro collaborare, sempre in maniera sinergica. Perché noi Lions siamo sempre al servizio della collettività in cui operiamo”

X – Manifesto Spettacolo Lions