Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Eventi > Dal 9 al 17 febbraio un nuovo viaggio per emozionarsi

Dal 9 al 17 febbraio un nuovo viaggio per emozionarsi


Il primo “Viaggio dell’emozione” in Burkina Faso, organizzato da MK Onlus, dal 21 novembre al 1 dicembre 2018, aperto a tutti, ha ricevuto tante richieste di prenotazione che già a luglio i posti disponibili erano esauriti. Proprio per questo MK Onlus si è attivata per organizzare, insieme ad un’agenzia specializzata, un secondo viaggio dell’emozione dal 9 al 17 febbraio 2019. In una settimana sarà possibile conoscere il progetto “Vivi il tuo Paese” , nato per migliorare la realtà socio-economica dei villaggi rurali del Burkina.
La partenza sarà prevista dai principali aeroporti italiani con arrivo nella capitale del Burkina Ouagadougou, dove insieme ai Lions locali e un interprete si inizierà il vero tour.
L’itinerario di febbraio dal 9 al 17 febbraio è adatto a tutti, per chi lavora o per chi studia, una sola settimana da sabato a domenica, particolarmente intensa fra scuole, orfanotrofi, centri medici, villaggi e centri per l’infanzia che proprio MK Onlus, grazie al suo lavoro è riuscita a costruire.
Per informazioni e prenotazioni è disponibile la Segreteria (mklab@mkonlus.org) ed il consigliere Luciano Diversi (3356480050 – dl.diversi@gmail.com ).

Vai al Sito