Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Eventi > Inaugurazione per il recupero del monumento ai Caduti della Grande Guerra di Montecatini Alto

Inaugurazione per il recupero del monumento ai Caduti della Grande Guerra di Montecatini Alto


Cari amici,

in questi giorni sono in corso i lavori per il recupero del monumento ai Caduti della Grande Guerra di Montecatini Alto, service fortemente voluto dal nostro Presidente Maurizio Meini e che, grazie agli Architetti Simone Scardigli e Roberto Agnelli e al Presidente Franco Lotti, siamo riusciti a portare a compimento. I lavori sono effettuati dalla Ditta Cellini e termineranno domani o mercoledì. In accordo con l’ Amministrazione di Montecatini Terme e con la Pro-loco di Montecatini Alto avremmo deciso di effettuare l’inaugurazione sabato mattina 29 settembre.

L’ inaugurazione avrà luogo alle ore 11 e sarà poi seguita, intorno alle 11,30, da una breve conferenza stampa-convegno in cui verrà illustrato il lavoro effettuato.

Credo che questo service acquisisca un grande valore simbolico a quasi 100 dalla fine della Prima Guerra Mondiale, e il ritrovarsi all’inaugurazione sarà anche un modo per commemorare i Caduti che hanno dato la vita per la nostra Patria e ricordare il nostro Presidente Maurizio Meini.

Ecco la locandina dell’evento: Recupero del Monumento ai Caduti della Grande Guerra di Montecatini Alto

Un caro saluto.

Andrea Spiombi
Presidente Lions Club Montecatini Terme