Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > News e Attività > Apertura Pontedera Valdera

Apertura Pontedera Valdera


Al via la annata del Lions club Pontedera-Valdera: grandi aspettative per l’anno 2021-2022.

Venerdì 10 settembre scorso, in un suggestivo tramonto tra gli olivi della campagna pisana nella cornice dell’agriturismo le Querciole, si è svolto il Meeting di Apertura dell’anno sociale 2021/2022 del Lions Club Pontedera Valdera, presieduto dalla Presidentessa Vanessa Signorini.

Un tavolo di onore veramente singolare ha accolto i numerosi soci del club, accompagnati da parenti ed amici:  alla presenza del Presidente della 5 circoscrizione, Ing. Alessandro Panattoni, ospiti al tavolo della Presidentessa Vanessa, sedevano infatti il presidente del Lions Club Pontedera, Rinaldo Signorini e la Presidentessa Leo Club Pontedera, Virginia Falchi, figlia e nipote rispettivamente di Vanessa e Rinaldo.

I tre Presidenti, nel corso della serata durante i loro interventi, hanno sottolineato, con grande passione, l’eccezionalità e la importanza di questa annata per i club pontederesi che, con la guida del singolare trio costituito da padre, figlia, nipote, rappresentano un ponte tra passato e futuro. E’ questa inoltre una testimonianza tangibile di come i valori ed i principi del lionismo si incardinino nei tessuti familiari e diventino uno stile di vita e una garanzia di una stretta collaborazione, coesione e unione tra i tre club.

La Presidentessa Signorini ha espresso sinteticamente le linee guida per l’anno in corso con l’auspicio a fare sempre meglio e di più in linea con i temi ed i service a livello nazionale: al cuore degli interventi per questo anno, la solidarietà e il servizio verso la comunità del territorio, soprattutto a sostegno dei più fragili. In questo ambito, durante l’anno, verranno proposte conferenze e sviluppati progetti di assistenza a vantaggio dei cittadini.