Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > News e Attività > Club > DRAGONE LIONS108 LA – Partecipazione alla 45° edizione della Vogalonga – 9 Giugno 2019

DRAGONE LIONS108 LA – Partecipazione alla 45° edizione della Vogalonga – 9 Giugno 2019


Il gruppo che ormai da anni rappresenta i Lions alla Vogalonga, anche nell’edizione del 2019 ha tenuto alto il vessillo del Distretto 108La arrivando tra i primi al traguardo nonostante la manifestazione non abbia carattere competitivo.

Come ogni anno domenica 9 giugno più di 2.000 imbarcazioni a remi si sono riunite nel bacino di San Marco a Venezia per partecipare all’evento che ha visto coinvolti oltre 8.000 partecipanti e quest’anno ben 33 paesi tra cui la lontana Australia. Ma quel giorno non esistono confini! La laguna offre a tutti la possibilità di stare insieme e soprattutto ricorda come il mare sia un bene prezioso, da custodire e mantenere pulito. Per questo alla Vogalonga non sono ammesse imbarcazioni a motore. I Lions, da sempre sensibili anche a questi temi, hanno unito in tal modo lo sport ad un messaggio importante per la vita del nostro pianeta.

Un’emozione senza limiti!

We Serve e……. in alto le pagaie!