Posizione corrente:

LIONS TOSCANA:


la nuova rivista del distretto.

In carrozza, si parte!
La rivista distrettuale cambia nome e linea editoriale. Un nuovo nome a richiamare chi siamo e dove siamo. Da “house organ”, con contenuti specificatamente destinati ai soci, a trimestrale pensato per stimolare la lettura di portatori di interesse, stakeholder, non necessariamente Lions.
Un coraggioso passo in avanti per adeguarsi alle evoluzioni del terzo millennio e coglierne le opportunità che esso cela. Stop all’autoreferenzialità: inizia una nuova era nella quale ci proponiamo come parte attiva della comunità, in contatto con le istituzioni, a fianco dei cittadini.

Una rivista che, superando i confini dei nostri Clubs, punta a rafforzarne l’identità dando valore alle idee e alle azioni, alla ricerca di quell’attenzione che si possa tradurre in nuova energia.

A Candida Virgone (LC Pisa Certosa) la responsabilità di assumere il ruolo di direttore.

Giornalista professionista, suo e della redazione il compito di dare concretezza alle idee nel segno dell’orizzonte tracciato dal Governatore.

La prima uscita è prevista entro le prossime settimane.

Le copie, nel tradizionale formato cartaceo, saranno inviate gratuitamente ai rappresentanti istituzionali del territorio e a coloro che i Clubs indicheranno.
A tutti i soci perverrà la rivista in formato elettronico (pdf). Chi desidera ancora il formato cartaceo deve solo chiederlo tempestivamente.

La copia digitale sarà resa disponibile anche online sul sito distrettuale.

Quanto prima i presidenti dei Club riceveranno indicazioni puntuali sulle modalità di segnalazione degli indirizzi per l’invio della rivista.

Buona scalata!