Lions Valdelsa: Visita della Delegazione del 1°VP Internazionale
GIOVEDI 22 AGOSTO 2019
Incontro all’ACCABI Poggibonsi con l’annunciata delegazione del 1° Vice Presidente Lions Intl Giudice Haynes Towsend, che indisposto, à stato rappresentato dalla moglie Sig.ra Donna e dal responsabile organizzativo del Board. La Delegazione è stata accompagnata dal PID Domenico Messina. A fare gli onori di casa il Vice Governatore Distrettuale Marco Busini, il Presidente di Zona dell’annata lionistica 2018/2019 Giuseppe Pezone, il Past President del Lions Club Valdelsa Roberto Bonini e il Presidente in carica Flaminio Benvenuti, il Presidente del Lions Club San Gimignano Via Francigena Raffaele Gambassi, il Vice Sindaco di Poggibonsi Nicola Berti, il Sindaco di Colle Val d’Elsa Roberto Donati, il Direttore della Fondazione Territori Sociali e la Direttrice dell’Anfass Poiggibonsi.
Agli autorevoli ospiti sono stati illustrati i due importanti Service realizzati nella scora annata lionistica con la donazione da parte del LC Valdelsa del mezzo Fiat Qubo alla Fondazione Territori Sociali ed il cospicuo importo devoluto all’Anfass da parte del LC SG Via Francigena raccolto con l’organizzazione di un partecipato spettacolo teatrale.
Gli ospiti hanno dimostrato particolare interesse esprimendo il proposito, ben accolto ed accetto, di visitare in ottobre 2020 queste importanti strutture sul nostro territorio.