Posizione corrente:

Lions Toscana 108LA > News e Attività > Club > “A piedi nudi…sulla spiaggia” – 3a edizione

“A piedi nudi…sulla spiaggia” – 3a edizione


 

Grande evento dell’estate del Lions Club Forte dei Marmi, quest’anno alla terza edizione, sabato 22 luglio “A piedi nudi…sulla spiaggia”, grande festa con cibo, musica e ballo che ha visto la partecipazione di circa 250 persone.

E’ l’evento principe del club da quando è nato 2 anni fa! Festeggiando sul mare, niente altro potrebbe caratterizzare di più il Club. Presenti non solo i Lions locali e coloro che sono in vacanza ma molte altre associazioni di servizio come i Rotary, Soroptimist e non dimentichiamo…. tanti tanti amici.

Anche quest’anno il ricavato sarà il primo passo per arrivare a comprare un mezzo di trasporto allestito per i disabili da donare alla Misericordia di Forte dei Marmi. Progetto ambizioso che viene portato avanti nell’annata con l’obiettivo di concluderlo fra un anno con la festa del 2018!

Hanno contribuito grandi associazioni come la Onlus Olimpiadi del Cuore, facendo una donazione portata personalmente da Paolo Brosio; il coro della Chiesa di S.Francesco di Vittoria Apuana, il Prof. Vincenzo Panichi, primario di nefrologia e ricercatore dell’Ospedale Versilia e molti donatori anonimi ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti.

La festa ogni anno vuole essere sempre più un successo per il service, incarnando il vero spirito lions: stare insieme in amicizia, divertirsi e fare servizio!