Progetto migrazione a MyLCI e MyLion.
Aggiornamento al 15-09-2019
Le piattaforme sono due, MyLCI e MyLion.
Con MyLCI gestiremo:
– Gestione amministrativa dei soci (inserimento, modifica, cancellazione, trasferimento);
– gestione amministrativa dei club;
– gestione dei congressi.
Con MyLion gestiremo:
– Gestione delle attività di servizio dei club;
– registrazione delle ore e delle risorse impiegate nella attività di servizio.
MyLion sarà operativo a partire dall’1 ottobre 2019 .
Non caricate rapporti su lionsitalia, andranno inseriti dal 1° ottobre su MyLion, quelli caricati non migreranno per cui andranno nuovamente inseriti su MyLion.
In questo momento la situazione è la seguente:
– Gestione dei soci sulla piattaforma italiana attiva fino al 31.12.2019;
– gestione delle attività di servizio sulla MyLion a partire dal 1 ottobre 2019.
Non si deve utilizzare MyLCI per la gestione dei soci per non perdere l’allineamento tra i due database.
MyLCI sarà attivo e andrà utilizzato per la gestione e soci a partire dal 1 gennaio 2020.
Importante!
Ripeto l’invito per gli officer di club coinvolti che dovranno attivare gli account Lions personali.
In particolare dovranno avere attivato un account Lions:
– Presidenti di club;
– segretari di club;
– tesorieri di club;
– GLT, GMT, GST e LCIF di Club.
A questo link accesso per la registrazione o login: http://bit.ly/2kJP7XA a MyLCI e MyLion.
É stata creata una email dedicata, mylion@lions108la.it, per richiedere supporto tecnico o ricevere informazioni.