Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Magazine > Fondazione Meyer: raccolti oltre 600 euro per il reparto oncologico dal Lions Club Cortona Valdichiana Host.

Fondazione Meyer: raccolti oltre 600 euro per il reparto oncologico dal Lions Club Cortona Valdichiana Host.


Oltre 600,00 euro raccolti dal Lions Club Cortona Valdichiana Host in un pomeriggio di beneficenza a favore del Laboratorio a servizio OSPEDALE PEDIATRICO MEYER
e DELLA FONDAZIONE MEYER. L’iniziativa ha riguardato una tombola benefica che si è svolta domenica 16 dicembre al club di volo Serristori di Castiglion Fiorentino (Ar) al quale ha partecipato, tra gli altri, il sindaco del borgo aretino, Mario Agnelli. «Un ottimo risultato dell’annuale appuntamento degli auguri tra i nostri soci e famiglie finalizzato quest’anno a favore delle strutture e fondazione del Meyer di Firenze – sottolinea il presidente del Club, Francesco Lucani – con un service che ribadisce la nostra particolare vicinanza a questa struttura pediatrica di avanguardia mondiale e che in questa annata lionistica non si esaurirà ma avrà un altro importante riscontro a favore del reparto Oncologico dello stesso ospedale».

Il Sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli, ha ribadito la sua particolare vicinanza ed attenzione per tutte le iniziative del Lions Club che anche con una conviviale riesce ad essere presente con la solidarietà.

Il presidente Francesco Lucani nel suo intervento di saluti ha ricordato ai presenti che per il Club l’anno solare non termina con questa evento, ma con un grande brindisi il 23 dicembre a Cortona in cui il Club presenterà insieme alla Amministrazione Comunale ed alla Impresa Magini  l’atteso e rilevante restauro dell’Orologio della Torre Comunale, altro grande obiettivo raggiunto dal Lions Club Valdichiana Host per l’anno in corso.