Posizione corrente:

Lions Toscana 108LA > News e Attività > Club > “GALA DINNER – Insieme per il Meyer”

“GALA DINNER – Insieme per il Meyer”


“GALA DINNER – Insieme per il Meyer” – cena a Palazzo Borghese a Firenze – sabato 9 novembre 2019 ore 19,30 Città di Firenze.

Organizzato dal Lions Club Valdarno Host, Lions Club Valdarno Masaccio, Lions Club Firenze Giotto alle ore 18 una conferenza medica nella Sala degli Specchi dal titolo ” RISCHIO ONCOLOGICO ” : possiamo cambiare il destino dei nostri figli?

L’iniziativa ha lo scopo di informare su come l’ambiente, lo stile di vita e l’alimentazione siano gli elementi chiave per la prevenzione anche nel campo oncologico.
Il Gala Dinner ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare al laboratorio di ricerca oncologica del Meyer, diretto dal Dott Favre, per la cura dell’ osteosarcoma, uno dei tumori più aggressivi in età pediatrica Alla serata interverranno il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani , il Presidente della Terza Commissione della Sanità e Politiche Sociali Stefano Scaramelli, i Consiglieri Regionali Fiammetta Capirossi e Serena Spinelli. Presente anche il Sindaco Dario Nardella.
Presenzieranno alla serata il Prof. Pier Luigi Rossi, Governatore Distretto 108La, la Dr.ssa Laura Doni, Presidente della prima Circoscrizione.

Per informazioni e prenotazioni 3392670644.

#oncoematologia #lions #insiemeperilMeyer”