Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > News e Attività > Club > LIONS CLUB MONTALCINO LA FORTEZZA E LA BOTTEGA SOLIDALE DI MONTALCINO

LIONS CLUB MONTALCINO LA FORTEZZA E LA BOTTEGA SOLIDALE DI MONTALCINO


In questo difficile momento che coinvolge tutta la popolazione, il Lions Club Montalcino La Fortezza ha deciso di fornire un aiuto concreto al proprio territorio, partecipando attivamente alla realizzazione del progetto “Bottega Solidale di Montalcino”. Questa è una iniziativa svolta in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, le Misericordie di Torrenieri e Montalcino, Protezione Civile, Parrocchie e Aziende del territorio, destinata ai nuclei familiari del che sono maggiormente in difficoltà a causa dell’emergenza in corso.
Il servizio si prefigge di essere rispettoso della dignità della persona e delle famiglie e di garantire l’approvvigionamento di generi alimentari, materiale scolastico, igienico, abiti e quant’altro utile a soddisfare i diversi bisogni.
I Lions, avendo da sempre a cuore il principio della prossimità territoriale alla propria comunità hanno voluto partecipare concretamente all’iniziativa con la donazione di macchinari per la gestione degli alimenti congelati e la fornitura di prodotti igienici per l’infanzia, pannolini e omogeneizzati.