Posizione corrente:

Lions Toscana 108LA > News e Attività > Club > Lions Club Montecatini Terme. Sabato 4 dicembre, “Aggiungi un posto a tavola”

Lions Club Montecatini Terme. Sabato 4 dicembre, “Aggiungi un posto a tavola”


“Aggiungi un posto a tavola” con Lions Club Montecatini Terme.

Nell’ambito delle iniziative che i Lions organizzano in occasione della Giornata Internazionale della Solidarietà Umana, che si celebra il 20 dicembre,  Lions Club Montecatini Terme ha infatti organizzato sabato 4 dicembre il service Lions “Aggiungi un posto a tavola”, una cena per aiutare le persone in difficoltà che si è tenuta alla Parrocchia del Corpus Domini di Montecatini Terme (Murialdo).

Nello spirito del “we serve” i Lions hanno dato una mano in cucina e per la preparazione, approntato la sala (apparecchiatura, qualche piccolo addobbo etc.), servito in tavola, sparecchiato, rimesso a posto ma soprattutto cercato di intrattenere e far sentire un po’ di calore agli ospiti.

E’ stato un modo per condividere un momento di felicità e di calore umano con chi è più in difficoltà nell’avvicinarsi alle Festività. E il calore ricevuto ha scaldato anche i nostri cuori.

Lions Club Montecatini Terme ringrazia tutti i Soci che hanno dato la disponibilità per la realizzazione di questo service, e in particolare l’instancabile Eugenio Pancioli che con grande entusiasmo ha immediatamente aderito all’iniziativa e coordinato l’organizzazione dell’evento e gli approvvigionamenti, convincendo le aziende della zona a fornire a titolo gratuito o fortemente scontato quanto necessario per preparare la cena.

 

ù ù