Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > News e Attività > Club > Un riconoscimento al Lions Club Cecina per il servizio durante l’emergenza

Un riconoscimento al Lions Club Cecina per il servizio durante l’emergenza


Un’edizione speciale del Premio Cecina si è svolta l’11 settembre in Piazza Carducci a Cecina durante la quale il Sindaco Samuele Lippi ha voluto ringraziare tutti coloro che, durante la fase acuta del Covid, hanno lavorato e servito per la comunità.

L’”Omino di ferro”, riconoscimento del Comune di Cecina, è stato consegnato al Capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli, ospite speciale dell’evento.

Un attestato di riconoscimento del Comune di Cecina per il servizio svolto durante l’emergenza coronavirus è stato consegnato dal Sindaco anche al Lions Club Cecina ed è stato ritirato dal Presidente Valerio Olmi.

“…Questo evento – ha spiegato il Sindaco – vuole essere un modo per ringraziare chi è stato in prima fila in questi mesi difficili, ma è anche una sorta di incoraggiamento, un invito a fare squadra per affrontare i prossimi mesi e tutte le difficoltà che inevitabilmente ci potremo trovare a dover superare insieme…”