Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Pier Luigi Rossi

Pier Luigi Rossi


Siamo al Passaggio delle consegne. Daniele Greco lascia lo “scranno” a Pier Luigi Rossi nuovo Governatore del nostro Distretto. Entrambi presenti alla Convention di Milano dove la Presidente Internazionale uscente Gudrun Yngvadottir ha insignito, come scritto a parte, Daniele del prestigioso International President’s Award per “l’eccezionale lavoro svolto e lo sforzo fatto a favore dell’Associazione”. Un lavoro che lo stesso Greco ha riassunto nella lettera appena inviata a tutti i soci lions del Distretto.

Dunque un altro capitolo si apre ma allo stesso tempo non si chiuderà l’esperienza di un lavoro comune, fatto in sinergia, per dare continuità all’azione del vertice che guida i lions toscani e che continuerà a contare sull’aiuto concreto di tutti i club.

Come vedete, il nuovo Governatore si presenta, attraverso l’immagine del suo guidoncino, con il simbolo della Toscana, o meglio della “Terra di Toscana” una terra, dice Pier Luigi, fatta di luoghi diversi per geografia, ambiente, costumi e attitudini ma persone unite nello spirito dell’appartenenza per un unico sentire. Quel sentire che il Nostro indica nell’Alzare l’Orizzonte, nell’Identità e l’Orgoglio. Orgoglio di essere toscani ed essere lions per servire tutti insieme nelle diverse ma comuni identità.

Alzare l’Orizzonte per guardare più lontano senza perdere, però, la percezione del vicino. Insomma da Oak Brook al singolo club passando per il Multidistretto e il Distretto.

L’augurio non può essere che “Buon Lavoro e prosperità”.