Posizione corrente:

Lions Toscana 108La > Service > Service di rilevanza nazionale > VII Edizione di “Scatta alle Cascine”

VII Edizione di “Scatta alle Cascine”


IV Edizione

DOMENICA 28 APRILE torna “Scatta alle Cascine”, la manifestazione di solidarietà LEO/LIONS giunta alla VII edizione che prevede grandi sorprese! Quest’anno oltre alla passeggiata, la gara diventa COMPETITIVA!

Carissimi soci Leo e Lions, siamo giunti ormai alla VII edizione di “Scatta alle Cascine”, la nostra grande manifestazione che sta diventando un appuntamento al quale né i Leo, né i Lions ma nemmeno tanti cittadini fiorentini e toscani possono rinunciare.

Dalla prima edizione ad oggi sono stati fatti molti progressi, abbiamo raccolto patrocini (Coni, Comune Firenze, UISP, ecc.), contributi e adesioni varie e il ricavato finale è cresciuto progressivamente.

Dobbiamo però compiere ancora il grande salto, ovvero dobbiamo far sì che ci sia un coinvolgimento massiccio, in termini numerici, della popolazione e di tutti i soci (Leo e Lions).

Solo se riusciremo a portare al Parco delle Cascine di Firenze più di mille persone, ma l’obbiettivo dovrebbe essere ben superiore, potremo ottenere davvero quella attenzione che il nostro evento merita.

Sindaci, autorità di ogni genere, imprenditori, professionisti, dovranno essere talmente attratti dalla massa di persone che parteciperanno da non poter più fare a meno di partecipare.

I club che hanno aderito all’organizzazione sono 20, fra Lions e Leo, ma anche tantissimi altri club del Distretto sono coinvolti o comunque interessati al successo di questa straordinaria manifestazione di sport, salute, amicizia e solidarietà, la cui raccolta è destinata a favore del Banco Alimentare, della Associazione I Maratonabili e LCIF.

Se ogni socio deciderà di essere presente, insieme a 4 o 5 familiari o amici, riusciremo davvero ad essere una moltitudine di gente che si perderà a vista d’occhio nel Parco delle Cascine.

Vi invitiamo pertanto ad armarvi di pantaloncini e maglietta e ad essere puntuali con noi al nastro di partenza, domenica 28 aprile, al Parco delle Cascine!!!

Il programma della giornata prevede:

Con la partecipazione straordinaria dell’Associazione “MARATONABILI- Onlus”, il Patrocinio del Comune di Firenze e del CONI , l’inserimento nelle gare competitive della UISP, Scatta alle Cascine sta diventando un appuntamento sportivo di grande rilevanza.

Il ricavato sarà destinato all’Associazione BANCO ALIMENTARE della Toscana-Onlus , all’Associazioe Maratonabili Onlus e alla Fondazione Lions LCIF

Evento Facebook: https://www.facebook.com/pg/Scattallecascine/events/?ref=page_internal

PER INFO E ISCRIZIONI:

Ci si potrà iscrivere anche domenica mattina dalle 8,00, prima della partenza.