Volare senza Limiti
SOLIDARIETA' SOCIALE
“Volare Senza Limiti” Fly Therapy è questo il nome del Service che quest’anno ha per la prima volta un coordinamento Distrettuale e grazie a questa attività ad oggi sono stati coinvolti 34 club e hanno volato oltre 210 ragazzi e ragazze diversamente abili nelle prime tre edizioni:
Sansepolcro – Serristori – Cinquale
E’ un service che rientra nel Dipartimento Giovani e Sport ed è coordinato da Quirino Fulceri, recapiti per informazioni cell. 335 7705592 e-mail: quirino@studioaf.eu
Le giornate sono dedicate a ragazze e ragazzi disabili per regalare loro l’emozione del volo.
È un progetto che intende arrivare dritto al cuore non solo per chi lo riceve ma soprattutto per chi, come volontario, vi partecipa. Un bel messaggio per ricordare a tutti, grandi e piccini di impegnarsi al massimo per costruire un mondo sempre più accessibile e senza barriere. I giovani partecipanti hanno dimostrato insieme a parenti amici familiari che i limiti si possono superare con impegno, volontà e amore. Noi Lions saremo sempre al loro fianco, dove c’è bisogno, lì c’è un LION. Aiman di 12 anni appena sceso dall’aereo: “Ho volato ma non è la prima volta. È un’esperienza bellissima e meravigliosa”.
Prossime date:
Volare Senza Limiti Isola D’Elba 25 Marzo 2023
Volare Senza Limiti Firenze – Aereo Club Firenze Peretola – primavera 2023
Volare Senza Limiti Capannoli – PI primavera 2023